domenica 25 agosto 2013

Ci siamo...

Dopo un paio di vacanza sono tornato al lavoro. Ho riassemblato il tutto, che ne dite?



C'ho anche fatto un giretto. La posizione di guida è molto comoda, la moto è strettissima tra le gambe e molto maneggevole. Devo un po' indurire l'anteriore e ammorbidire il posteriore. La risposta del gas è molto pronta, per fortuna non si è troppo scarburata montando questo terminale di scarico. Devo farci un frangifiamma, è decisamente troppo rumorosa!!
Il faro anteriore è un fondo di magazzino(credo sia di un Caballero), il tachimetro l'ho recuperato in internet, credo sia di un Ducati Scrambler; ho fatto l'adattatore tra cavo e strumento. Dovrò accorciare il cavo. La sella non è definitiva, è solo una bozza per provarla su strada!
Ora procederò col smontare tutto per far verniciare i particolari e il telaio al mio amico Mauro dell'officina Auto Martin Refinish. Con l'occasione porterò il motore al mio amico Nicola per aprirlo e capire da dove viene quel cupo rumore di rotolamento(cuscinetti di banco)? Sarà un lavoro lungo visto che lo faremo in notturna e ci troveremo una o due volte a settimana.

Nessun commento:

Posta un commento