Dopo un paio di vacanza sono tornato al lavoro. Ho riassemblato il tutto, che ne dite?
C'ho anche fatto un giretto. La posizione di guida è molto comoda, la moto è strettissima tra le gambe e molto maneggevole. Devo un po' indurire l'anteriore e ammorbidire il posteriore. La risposta del gas è molto pronta, per fortuna non si è troppo scarburata montando questo terminale di scarico. Devo farci un frangifiamma, è decisamente troppo rumorosa!!
Il faro anteriore è un fondo di magazzino(credo sia di un Caballero), il tachimetro l'ho recuperato in internet, credo sia di un Ducati Scrambler; ho fatto l'adattatore tra cavo e strumento. Dovrò accorciare il cavo. La sella non è definitiva, è solo una bozza per provarla su strada!
Ora procederò col smontare tutto per far verniciare i particolari e il telaio al mio amico Mauro dell'officina Auto Martin Refinish. Con l'occasione porterò il motore al mio amico Nicola per aprirlo e capire da dove viene quel cupo rumore di rotolamento(cuscinetti di banco)? Sarà un lavoro lungo visto che lo faremo in notturna e ci troveremo una o due volte a settimana.
Nessun commento:
Posta un commento